Cartellone invernale della Parrocchia Cristo Re dei Gesuiti

redazione
08/02/2014
Cinema e Teatro
Condividi su:

Mostrare solidarietà verso gli altri vuol dire partecipare ai problemi di chi fa parte della nostra comunità e, in senso più ampio, significa sentire un legame affettivo che ci unisce ai nostri simili.

Essere solidale significa, quindi, sacrificarsi per aiutare un determinato gruppo di persone,  non per il bene personale,  e noi lo stiamo facendo, cercando di aiutare prima che un prete, un caro amico, padre Pino Piva ex parroco della chiesa Cristo Re dei Gesuiti, che oggi vive in terra di missioni,  a Scutari ( Albania ).

Prendendo a prestito il concetto che aiutarne una è sempre un grosso passo avanti per essere solidali con tutti e se venisse a mancare questo spirito solidale, ognuno rimarrebbe chiuso nel proprio egoismo e non sarebbe possibile alcuna convivenza.

Questo progetto d’aiuto, lo stiamo realizzando, con la simpatica complicità di tutti i gruppi e singoli artisti che partecipano al cartellone invernale, offrendo la loro performance a titolo gratuito, ricevendo in cambio la benedizione di una comunità di Gesuiti che opera altrove.

A onor del vero e con grande compiacimento, le richieste di partecipazione a questa gara di solidarietà, sono andate ben oltre le nostre previsioni, ipotizzando un secondo momento di spettacoli per lo stesso progetto.

Gli eventi in programma, si svolgeranno nella sala teatro dei Gesuiti con una capienza di 170 posti, poiché riteniamo che gli spettacoli proposti siano di buona fattura, è consigliabile acquistare il biglietto di ogni singola serata presso la portineria dei Gesuiti, in via del Santuario 160 Pescara, qualora ci fosse una richiesta superiore alle attese, alcuni eventi saranno replicati.

Non vorremmo lanciare uno spot, ma un messaggio di necessità, ogni tuo euro, sarà utile per aiutare una terra di missione, quella di Scutari oggi presieduta da un amico che ricordiamo con grande simpatia.

Costo del biglietto per singolo spettacolo 5€…info portineria 085 4153552

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: