Vincenzo Serraiocco dice no all'incontro dei candidati alle primarie

Vincenzo Serraiocco
20/01/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

Sono stato invitato dal Pd di Pescara "Primarie delle idee”.  Ho risposto no grazie.

Mi sarei aspettato di vedere qualche nome nuovo, soprattutto da giovani e validi rottamatori della prima ora che  stimo per il coraggio dimostrato in alcune dichiarazioni e per la voglia di staccarsi dai vecchi potentati del PD locale. Credo di aver già iniziato a parlare dei punti concreti del mio programma e ho invitato più volte il Partito Democratico a condividere il tavolo per la stesura di un programma amministrativo di coalizione.

Non ho avuto risposte se non critiche per aver affisso manifesti. Non credo di poter intavolare una discussione con chi è seduto da troppo tempo sui banchi del consiglio comunale e che non ha mai osato cambiare il modo di fare politica mettendo al primo posto i cittadini e non rinunciando mai ai privilegi della politica.

Mi sento più renziano io degli altri invitati del PD. Ma Renzi sa quali sono i candidati? Se vi fossero nomi come Corneli o Diodati non esiterei a confrontarmi con il PD per amministrare questa città, persone uniche nella vita professionale e anche politica, ma non li vedo, purtroppo.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: