Zeman: dopo la vittoria in “A” il furto in casa

Ludovica Palomba
31/05/2012
Attualità
Condividi su:

Il tecnico boemo, fautore dell’ approdo in serie A del Pescara, questa volta torna a far parlare di sé per una vicenda che lo ha visto protagonista allo stesso modo, ma per ragioni non così liete ed eroiche.

Ieri mattina, mentre l’oramai ex-allenatore del Pescara era impegnato nell'ultimo allenamento della stagione con la squadra biancoceleste, in programma c’erano i test atletici finali, alcuni malviventi erano impegnati a svaligiare l’ abitazione pescarese di Zeman, ubicata lungo la riviera Nord della città.

I ladri sono entrati in casa  probabilmente senza neanche tanta difficoltà  poiché, a causa di lavori in corso nel palazzo, il portone pare resti sempre aperto. Una volta dentro hanno trafugato un orologio di valore, contanti (300 euro), carte di credito e alcuni regali ricevuti in questi giorni (accendini d’oro) per la promozione in serie A e tanti altri oggetti preziosi.

L’ allenatore è uscito di casa alle 9.30 per raggiungere il campo alle 10 dove è rimasto fino alle 14.15 per rilasciare interviste a testate giornalistiche straniere. La scoperta del furto è avvenuta nel pomeriggio, al suo rientro in casa.

Stando alla testimonianza della vicina di casa, che ha sentito degli strani rumori, il furto sarebbe avvenuto intorno alle 11.30, anche se a scoprirlo è stato il padrone di casa al suo rientro intorno alle 16:00.

Alla luce di quanto accaduto viene quasi spontaneo pensare che questa esperienza allontani ancor di più Zeman, in procinto di firmare con la Roma, dalla città di Pescara.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: