Le Poste Italiane consegnano 3.900 dosi del vaccino Moderna presso l'Ospedale di Pescara

In tutta Italia il corriere SDA recapiterà circa 630mila dosi. In Abruzzo, altre 3.700 dosi all'Aquila

la redazione
03/01/2022
Sanità
Condividi su:

Poste Italiane è di nuovo impegnata nella distribuzione dei vaccini a Pescara. È in programma per mercoledì 5 gennaio la consegna, da parte di SDA Express Courier, di 3.900 dosi destinate all'Ospedale Santo Spirito 

Su tutto il territorio nazionale, 35 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier saranno in consegna per recapitare, per conto del Commissariato per l'Emergenza Sanitaria, 629.700 dosi del vaccino Moderna. In Abruzzo, ulteriori 3.700 dosi sono destinate all'Ospedale San Salvatore dell'Aquila. 

Oltre all'Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, faranno tappa in Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, provincia autonoma di Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: