traffico_tangenziale3-1024x705-(1).jpg

La SS 714 chiusa per un incidente

Tratto chiuso in direzione Sud

la redazione
07/08/2021
Attualità
Condividi su:

La strada statale 714 "Tangenziale di Pescara" è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Sud, a causa di un incidente avvenuto al km 2,800. 

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade comunali allo svincolo di Santa Filomena, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

  Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: