Coppia aggredita in corso Manthonè, lui e lei finiscono al pronto soccorso

Redazione
18/09/2013
Attualità
Condividi su:

Giunge alla nostra redazione la segnalazione di un lettore che lamenta una nuova emergenza sicurezza in Corso Manthonè, nonostante da mesi sia attiva in zona una postazione fissa delle forze dell'ordine. Il lettore, nello specifico, ci riferisce dell'aggressione subita da una coppia durante lo scorso weekend.

Un uomo di Francavilla, in preda a una furia di gelosia, avrebbe infatti assalito la sua ex, l'attuale compagno di lei e una seconda ragazza intervenuta per cercare di placare gli animi.

La giovane vittima, nonostante la sua relazione con l'aggressore si sia conclusa da più di un anno, si è trovata di fronte il proprio ex fidanzato, che ha aggredito prima lui e poi lei, prendendo entrambi a calci e pugni e mandandoli al pronto soccorso con lesioni aggravate.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di centinaia di persone che sono rimaste allibite di fronte a una simile follia. Una pattuglia della Squadra Volante ha redatto un verbale.

La coppia era stata minacciata varie volte dall'aggressore, ma non aveva sporto denuncia pensando che non si potesse mai arrivare a una situazione del genere. La ragazza, tra l'altro, da pochi mesi aveva ricominciato a dormire la notte e a vivere una vita tranquilla senza ricatti, ingiurie e appostamenti.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: