Fanya Di Croce è tra i Tutor di Casa Sanremo Tour

Mattia Pergoli
07/05/2018
Attualità
Condividi su:

L'artista abruzzese , impegnata già da tempo nel tour nei teatri a sostegno della musica emergente, è anche tra i Tutor di Casa Sanremo il contest che porta direttamente gli artisti emergenti sul prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival della canzone italiana.

“I giovani oggi cercano un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento: il teatro è il luogo giusto per farlo perché regala una magia unica. Ogni singolo passo diventa un tassello importante della propria vita artistica" afferma Fanya Di Croce.

Il tour dopo la tappa di Pescara al teatro Massimo, toccherà anche la città di Firenze al Teatro Reims il prossimo 12 Maggio.
Oltre 20 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il Premio Radio Supermarket il programma radiofonico diffuso da oltre 65 emittenti.
In palio anche il Premio “Compilation”, il cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe verrà distribuito a fine edizione dall'etichetta discografica Smilax Publishing e il premio CASA SANREMO TOUR, l’esibizione alla finalissima del tour all’interno di Casa Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone italiana.

Fanya Di Croce che si esibirà in un paio di brani accompagnata dai musicisti: Paolo Cerri (chitarra), Antonio Masoni (piano), Daniele Nesi (basso), Mario Marmugi (batteria).

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: