Prima serata della Gara di cucina tra cuochi amatoriali

Padre e figlia vincono la prima serata della sfida amatoriale tra cuochi

Federica De Angelis
07/07/2017
Attualità
Condividi su:

Al Beach bar di Les Paillotes, in piazza Le Laudi a Pescara, ieri sera 6 luglio 2017 c'è stata la prima serata dedicata alla gara di cuochi amatoriali.

Vincitori padre e figlia, Fernando e Lorenza Ballone provenienti dal settore assicurativo, secondo posto ex equo per un divertente duetto Christian e Christian e una coppia di amiche Lucia e Paola.

La simpatia della coppia vincitrice ha letteralmente travolto il pubblico di parenti amici e non solo che hanno fatto sentire il loro tifo e il loro supporto.

La serata è stata allietata dalla frizzante conduzione della giovane Lidia Di Blasio.

A valutare i piatti una giuria composta da: l'assessore regionale Marinella Sclocco, il Direttore Generale Confindustria Luigi Di Giosaffatti, l'imprenditore Danilo Filippi, il giornalista ANSA Luca Prosperi e la dottoressa Maria Di Sciascio.

Compito della giuria che cambierà per ogni serata , è quello di assaggiare i piatti dei concorrenti e valutarne presentazione, abbinamento e gusto.

Ogni giovedì saranno tre le coppie dei partecipanti che dovranno sfidarsi con ricette, preparate attraverso l’utilizzo dei prodotti “De Cecco.

Caratteristica della serata é che i concorrenti non saranno professionisti di settore, bensì cuochi amatoriali che si sfideranno ai fornelli all'aperto, avendo a disposizione una cucina attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni in tutta libertà con la sola limitazione del tempo, avendo 40 minuti a disposizione.

La serata é stata accompagnata da musica dal vivo del gruppo Lidia Conte band.

Consigliato per chi vuole vivere l'emozione di partecipare come pubblico ad una gara di cucina, cenando in riva al mare con un gradevolissimo accompagnamento musicale.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: