Onde Sonore 2013, al Parco Le Naiadi c'è Niccolò Fabi

02/08/2013
Arte
Condividi su:

Niccolò Fabi sarà stasera a Pescara per Onde Sonore Festival con il suo 'Ecco Tour'.

Dopo l'incredibile successo nei teatri e i concerti in tutta Italia, il cantautore romano arriva in esclusiva regionale al Parco Le Naiadi. Ci aspetterà un live pervaso dall'intimità e dalla delicatezza che contraddistinguono l'ultimo lavoro dell'artista, accompagnato sul palco da una superband di amici e grandi musicisti come Pier Cortese e Roberto Angelini alle chitarre, Fabio Rondanini dei Calibro 35 alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso e Daniele "Mr Coffee" Rossi alle tastiere e synth.

Biglietti ancora disponibili al botteghino a partire dalle ore 18. Apertura cancelli ore 20. Posto unico in piedi: 20 euro.

Ad aprire il concerto il progetto in trio del cantautore pescarese Andrea Piermattei con un concerto “raccontato”, in cui le due chitarre si mescoleranno con la parola cantata e le percussioni sosteranno il ritmo di ogni nota e di ogni pensiero. Ulteriore apertura quella del cantautore torinese Bianco, che con chitarra e voce presenterà il suo ultimo lavoro "Storia del futuro" uscito per INRI Records.

Durante la serata ci sarà la presenza attiva di GreenPeace Pescara per promuovere la campagna internazionale Save The Arctic, lanciata per la prima volta durante il tour mondiale dei Radiohead e che punta alla salvaguardia dell'Artico dalle trivellazioni delle compagnie petrolifere come Shell e l'Eni. La campagna in soli 12 mesi ha raccolto oltre 3 milioni di firme. Per saperne di più: www.SaveTheArctic.org.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: