America Graffiti Diner Restaurant Pescara ha spento la prima candelina
America Graffiti Diner Restaurant a Pescara ha spento la prima candelina con una bellissima festa alla quale hanno preso parte centinaia di persone. America Graffiti Pescara ha festeggiato il primo anno di attività offrendo ai suoi clienti la musica live dei “The Fuzzy Dice, che si sono esibiti al suono di ritmi coinvolgenti. Ovviamente non è mancata la torta per tutti i clienti che hanno affollato il locale di Piazza Primo Maggio.
Il 6 dicembre 2015, in una storica location (l’ex gelateria Camplone) affacciata sul mare e nel cuore della città, con il Sindaco Alessandrini al taglio del nastro, si inaugurava America Graffiti a Pescara, con una partecipazione straordinaria di folla, tante auto e moto americane, la musica dei The Good Fellas e ovviamente un grande buffet con tutte le specialità proposte dalla prima catena italiana di Diner americani nata a Forlì ma diffusa in tutto il nord Italia.
“Dall’apertura ad oggi sono stati grigliati oltre 70.000 hamburger e si sono create diverse opportunità di lavoro” come afferma Sergio Rendine, Amministratore della Società Indian S.r.l. che gestisce il locale, il quale tanto ha creduto nel format originale che unisce l’atmosfera positiva e spensierata degli anni ’50 americani alla buona cucina.
Pescara, 2 Dicembre 2016
Info e comunicazioni: americagraffiti.pescara@gmail.com
+ 39 335 1351501