Flaiano Film Festival: "Benvenuti al sud" in piazza Marino di Resta

07/07/2013
Arte
Condividi su:

“Il Premio Internazionale Flaiano scende per la prima volta, nei suoi quarant’anni di storia, nelle piazze di Pescara con la prima proiezione all’aperto. A partire da stasera sette proiezioni lasceranno le sale cinematografiche e si trasferiranno nei nostri quartieri, per avvicinare la città a un Premio che è uno dei simboli del dinamismo culturale e intellettuale del capoluogo adriatico”.

Lo ha detto il vicesindaco di Pescara Berardino Fiorilli ricordando la prima proiezione all’aperto nell’ambito della rassegna del Flaiano Film Festival che ha determinato anche l’assunzione di provvedimenti sulla viabilità.

Si comincerà stasera in piazza Marino Di Resta, nel rione San Silvestro Spiaggia, con la proiezione, alle 21.30, della pellicola ‘Benvenuti al Sud’, gratuita per il pubblico. Per consentire la manifestazione è stato istituito, per la giornata odierna dalle 18 alle 24, il divieto di transito, sosta e fermata, in via Polacchi, dall’incrocio con la strada provinciale San Silvestro e sino all’incrocio con la strada vicinale Chiappini, e in piazza Marino Di Resta, in modo da garantire la sicurezza di quanti parteciperanno all’iniziativa.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: