Semifinali play off, parte male l'Amatori in gara 1

I biancorossi battuti 74-42 a San Severo

Sara Gerardi
15/05/2016
Sport
Condividi su:

Parte male l'avventura dell'Amatori Basket Pescara in gara uno delle semifinali play off. I biancorossi, ieri sera a San Severo, sono stati battuti dai padroni di casa per 74-42. Squadre in equilibrio solo nel primo quarto che è terminato 21-17 per i pugliesi. Già nel secondo quarto la squadra di casa ha allungato il vantaggio sui pescaresi, andando al riposo con il punteggio di 37-24. 

Nel terzo quarto, complice la giornata no di alcuni uomini cardine della squadra pescarese come Rajola e Pepe, il San Severo si porta sul punteggio di 54-33. Nell'ultmo quarto i padroni di casa confermano la serata negativa dei pescaresi, vincendo l'incontro per 74-42.

I biancororossi perdono con uno scarto di ben 32 punti, una squadra troppo brutta per essere la compagine che ha vinto gli ultimi 14 incontri del campionato regolamentare.

Martedì sera si replica nuovamente a San Severo in gara due, dove i pescaresi dovranno necessariamente mostrare maggiore carisma se vogliono impensierire la corazzata San Severo. Per l'Amatori i maggiori marcatori sono stati Di Donato con 13 punti, e Capitanelli e Marco Timperi con 8 punti a testa. Per la squadra pugliese segnaliamo i 17 punti di Ciribeni, gli 11 di Quarisa e i 10 di Ricci. 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: