Mercoledì 27 aprile fa tappa a Pescara "Invesco Incontra: Valore genera Valore" il roadshow di Invesco che toccherà 9 città italiane e si chiuderà il 28 aprile a Bari. Un panel di esperti di finanza affronterà il problema dell'amministrazione dei risparmi in questa fase di incertezza e di tassi di interesse nulli.
L'incontro, organizzato dalla società di gestione americana Invesco, porterà all'Hotel Esplanade Piazza Primo Maggio, 46, Marco Lossani o Andrea Monticini, docenti di economia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
"Per i risparmiatori italiani, abituati da sempre a investire in titoli di Stato, questa particolare fase economica, con mercati in altalena e tassi di interesse ai minimi, rappresenta una fonte di grande incertezza", spiega Giuliano D'Acunti, Responsabile Commerciale di Invesco per l'Italia. "L'obiettivo di questo incontro è quello di fornire a chi dialoga ogni giorno con i risparmiatori strumenti e informazioni che possano favorire la ricerca di soluzioni di investimento adeguate anche per chi non è abituato, per esempio, ad affrontare il rischio dei mercati azionari".
L'incontro, rivolto ai professionisti della consulenza finanziaria, si svolgerà dalle 10,00 alle 13.00.