Il 17 marzo, St. Patrick's Day, festa nazionale irlandese, è diventata per acquisizione una tradizione anche in Italia.
In Irlanda, Dublino si trasforma in un palcoscenico dove artisti di strada e gruppi musicali provenienti da tutto il mondo improvvisano concerti agli angoli delle strade, regna il divertimento e la magia tipica di questi giorni di festa.
A Pescara vecchia si coglie lo spirito della festività e si ripropone nei pub e nei locali, a Corso Manthonè, Via delle Caserme e in piazza Garibaldi.
I'intrattenimento inizierà alle 18:00 in piazza Garibaldi con l'esibizione delle RED BLACK, da Konopizza, I Partenopei , La vecchia bretone.
Per proseguire lungo le vie, a corso Manthoné Old Shot con il dj set di Luciano Biscotti, e in via delle caserme Covent Garden ospiterà le VANESIA, il pub birreria Come un Toro il dj set curato da JAK JOHNSON [Blackboxcrew] è il circolo Scumm con la selection musicale della Mutiny e i Rockin' Riot.
Birre di tutti i tipi , anche verdi e tanto cibo a tema irlandese e locale e gadget.
Le strade e la piazza di Pescara vecchia sono lo scenario perfetto per evocare lo spirito tipico della festa irish offrendo l'opportunità di assaggiare diverse birre e ascoltare musica passeggiando e cantando per le vie.