Larry Mitchell al Gran Canyon di Pescara

Il chitarrista di Tracy Chapman si esibirà in un esclusivo live con la black voice abruzzese Perla

25/02/2016
Feste e Spettacoli
Condividi su:

Giovedì 25 febbraioPerla & Larry Mitchell 4et “Black Pearls” a Pescara. La suadente voce black della cantante abruzzese Perla,nelle cui corde vocali scorre la linfa della più grande tradizione jazz &rithm’n’blues, incontra la famosa chitarra di Larry Mitchell, artista di calibro internazionale, vincitore di un Grammy Award come produttore, ingegnere del suono e performer nonché chitarrista di Tracy Chapman.

Si esibiranno insieme ad Abramo Riti (hammond e piano) e Bruno Marcozzi (batteria) al Gran Canyon di Pescara  in un concerto unico e imperdibile per tutti gli amanti della grande musica. Originalità degli arrangiamenti e sound raffinato, intenso, ricco di groove,accompagneranno un viaggio musicale arricchito dai grandi successi di Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Diane Schuur, Erikah Badu, Norah Jones, Janis Joplin, Sam Cooke, Tom Waits, i RollingStones e tanti altri.

Grazie alla splendida voce della jazzwoman Perla e agli inconfondibili fraseggi di chitarra di Mitchell ci si potrà ritrovare, senza una cronologia storica rigida, in un jazz club della 52th e un attimo dopo sul SunsetBoulevard, giù nel Delta o in un vicolo di Harlem, a Woodstock, o semplicemente, in un motel con un tizio che suona la tromba nella camera a fianco.

Un'altra serata di musica internazionale, quella di giovedì prossimo,proposta dal Gran Canyon e curata dalla direzione artistica di Emanuele La Plebe di Music Force, che si inserisce nel ricco programma di concerti del frequentato locale di Pescara. Un’operazione di prestigio che sicuramente dà alla musica dal vivo di qualità la sua giusta collocazione. Il tutto in una location perfetta, con un’offerta gastronomica ampia e divertimento assicurato.

L’orario di inizio del concerto è alle 22.30.

Info e prenotazioni allo 085 66762.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: