Psg, il manoppellese Marco Verratti verso la riconferma

Thiago Silva via? Sempre più probabile l'addio di Carlo Ancelotti, si cerca un sostituto

Redazione
18/06/2013
Sport
Condividi su:

Attenzione puntata sul Paris Saint German nelle battute iniziali del calciomercato. Sotto i riflettori ci sono due top player della stagione che si è appena conclusa con la vittoria dello scudetto.

Se ormai l'addio di Ancelotti sembra certo (sogna il Real Madrid), uno dei perni di centrocampo va verso il rinnovo. La società ha deciso di puntare sul manoppellese Marco Verratti: l'ex centrocampista del Pescara, infatti, si appresterebbe a diventare una colonna del club della capitale francese.

Attualmente il suo ingaggio ammonta a 850mila euro annui; secondo L'Equipe sarebbe pronto un ritocco consistente (addirittura triplicato o quadruplicato). Una proposta che allontanerebbe anche le sirene madridiste, con i blancos pronti a offrire 4 milioni netti a stagione.

A prendere un aereo per la Spagna, insieme ad Ancelotti, ma per atterrare a Barcellona, potrebbe invece essere il difensore brasiliano Thiago Silva. La squadra spagnola è alla ricerca di un centrale difensivo. Il brasiliano ritroverebbe nella formazione catalana alcuni grandi amici che sponsorizzano il suo acquisto: Neymar, Adriano e Dani Alves.

Dal punto di vista degli arrivi si pensa soprattutto a cercare un sostituto di Ancelotti. Scartata l'idea Mancini, si va verso l'arrivo a Parigi dell'ex Chelsea André Villas-Boas.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: