Arrampicata: a Penne c'è "Blockarti Underground"

Appuntamento il 22 giugno. Organizza l’ASD Condor

16/06/2013
Sport
Condividi su:

Domani mattina alle ore 11, presso la sede del CONI (via Botticelli 28), si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Blockarti Underground - contest di arrampicata sportiva amatoriale per le vie della città”. La manifestazione, che si svolgerà sabato 22 giugno a Penne, è stata organizzata dall’ASD Condor.

“Durante il giorno si svolgerà la gara - anticipa il presidente dell’ADS, Giorgio Colangeli - e la sera ci saranno i Fabulous Wood in concerto al piano terra del parcheggio multipiano nei pressi della storica Porta di San Francesco, insieme ad esibizioni di writing, slack line, in line e dry tooling. Sarà possibile cenare negli stand gastronomici presenti e pernottare in free camping all’interno della palestra annessa agli edifici scolastici vicini al luogo della manifestazione”.

ASD Condor con Block arti underground avvierà un programma di solidarietà “Compagni di Cordata” a favore di Emilio Marzola, rimasto vittima di un incidente sul lavoro. L’obiettivo è di contribuire all’adeguamento dell’abitazione e all’acquisto di un'auto per disabili.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: