Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, la Pescara Calcio dà il bentornato a Cristian Pasquato che indossa nuovamente la maglia biancazzurra con la formula del prestito.
Pasquato arrivò a Pescara, per la prima volta, nel settembre 2014 in prestito dalla Juventus, proprietaria del suo cartellino. Esordì contro la Ternana segnando il gol dell'1-1 su calcio di punizione (leggi qui l'articolo sulla partita del 7 settembre 2014). Durante la sua prima esperienza in biancazzurro collezionò 38 presenze nelle quali realizzò 7 reti.
Un importante rinforzo in attacco per la compagine di mister Massimo Oddo che dovrà lottare per la promozione in massima serie.
Un altro rinforzo anche in difesa dove sarà arriva, sempre in prestito ma con diritto di riscatto, il difensore della Sampdoria Andrea Coda.
Coda, classe '85, iniziò la sua carriera a Empoli nel 2004. Guadagno, in quell'anno, la promozione delle rondinelle in serie A. Successivamente giocò a Parma, Udinese, Livorno e Sampdoria totalizzando 250 presenze in serie A.
Oltre agli arrivi, la Pescara Calcio dà notizia della rescissione consensuale del contratto con Mattia Valoti e il prestito alla Virtus Lanciano del calciatore Daniel Di Nicola.