Alle prime luci del mattino, in una discoteca di Città Sant'Angelo, è scoppiata una rissa che ha portato alla denuncia di 3 persone, rimaste anche ferite, e al ferimento di un'altra persona.
La lite, scattata all’interno del locale tra un gruppo italiani e uno di dominicani, è proseguita poi all'interno del pronto soccorso dove i due gruppi si sono ritrovati e dove è intervenuta anche la Polizia, allertata dal personale sanitario.
I tre denunciati sono due pescaresi, una donna di 34 anni e un uomo di 30, ed un dominicano di 25 anni. Due dei tre feriti, la donna e il ragazzo dominicano, sono sono stati ricoverati con prognosi rispettivamente di 30 e 12 giorni mentre l'uomo pescarese non si è fatto medicare. La quarta persona ferita non avrebbe partecipato alla rissa sarebbe rimasto coinvolto dopo essere intervenuto per placare gli animi.
Il locale di Città Sant'Angelo in cui è scoppiata la rissa, nel gennaio 2015, ha subito la distruzione della serranda dopo una esplosione e nel 2011 è stato distrutto da un incendio.