Guida ubriaco e senza patente, arrestato un uomo

La redazione
05/01/2016
Cronaca
Condividi su:

 La Polizia ha arrestato ieri sera S.M., pescarese, classe '84, per il reato di resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale, segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente, guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Volante, alle 22.40, sono intervenuti in via Alento dopo la segnalazione di un’autovettura che stava effettuando delle manovre pericolose.

Una Fiat Punto con a bordo due persone procedeva a forte velocità, e alla vista della pattuglia ha cercato di fuggire al controllo imboccando via Einaudi, ma è stata fermata.

Gli occupanti, noti alla polizia poiché pregiudicati, sono stati identificati e al conducente, privo di patente di guida, perché mai conseguita, è stata sequestrata l'automobile.

Il giovane, in evidente stato di ebrezza, è andato in escandescenza e, dopo aver prelevato dal bagagliaio il cric ha rotto i cristalli del veicolo, sferrando ripetuti calci contro le fiancate dell’autovettura; sempre impugnando il cric ha, minacciato un poliziotto, ma è stato fermato e disarmato.

 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: