Domenica 27 dicembre 2015 al Caffè Letterario si va contro ogni pregiudizio

Ilaria Grasso
25/12/2015
Attualità
Condividi su:

Domenica 27 dicembre 2015 dalle h.17.00 in Via Delle Caserme 62 a Pescara, presso il Caffè letterario - Il Diavolo e l'Acqua Santa, ci sarà un incontro per la valorizzazione e la promozione della cultura e dell’arte abruzzese, nell’ambito del progetto "Menu libri e Arte e Cultura: Cibo per la mente" organizzato da ANFE rosadonna di Cinzia Rossi.

Il progetto, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pescara, dell’Assessore alle Pari opportunità, Sandra Santavenere e del Museo delle Genti d’Abruzzo, fa rinascere il Caffè letterario "storico" di via delle Caserme, con incontri e dibattiti a tema organizzati dall’ANFE rosadonna e ospitati da Roberto Sabatelli, nuovo gestore.

Per il primo degli incontri dedicati al tema "Contro ogni pregiudizio" saranno presenti : 

  • Dimitri Ruggeri con il libro e audiolibro "Status d’amore l’assenza genera l’essenza"
  • la psicoterapeuta e scrittrice Francesca D’Onofrio che presenterà il suo libro "In viaggio con la valigia rossa"
  • Chiara Mastrantonio, psicoterapeuta, parlerà di come ... Imparare ad Amar(si)
  • Cinzia Rossi - Odilla Contessa in Salsapariglia - con "Le comiche siamo noi donne allo sbaraglio- edizione riveduta e scorretta..."Tgbook ed.

Conducono il pomeriggio Ilaria Grasso e Alex Berardi, "I Pinup", che intervisteranno i presenti e la Drag Queen Kylian Drago.

Le letture saranno a cura di Rosamaria Binni e Sara Iannetti. A seguire un live concert del gruppo musicale "Some Old Blues", presso il Ristorante Tanto pe magnà, al civico 95 di via delle Caserme. 

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: