Terrorismo, anche Pescara tutelata da possibili attacchi. Da lunedì l'esercito all'Aeroporto

La redazione
02/12/2015
Attualità
Condividi su:

Nella giornata odierna il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, ha preso parte al Comitato provinciale ordine e sicurezza straordinaria tenutosi in Prefettura.

"Con i rappresentanti delle Forze dell'ordine si è fatto il punto sulle misure anti terrorismo scattate su tutto il territorio nazionale – riferisce Alessandrini – Anche Pescara è ricompresa nel distaccamento delle forze sul territorio da noi richiesto dopo i fatti di Parigi e in vista del Giubileo, a tutela di quelli che risultano obiettivi sensibili in città, con specifico riferimento ai valichi di frontiera.

Così da lunedì prossimo arriveranno 10 unità militari in supporto del personale presso l'aeroporto d'Abruzzo per una forma ulteriore di controllo sul territorio e al fine di aumentare la percezione del livello di sicurezza da parte della cittadinanza".

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: