Novara-Pescara termina 1-0 per i padroni di casa

Sara Gerardi
03/11/2015
Sport
Condividi su:

Il Novara si schiera in campo con Da Costa, Dickmann, Troest, Poli, Faraoni, Casarini, Viola, Faragò, Signori, Rodriguez, Evacuao, risponde il Pescara con Fiorillo, Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi, Memushaj, Bruno, Selasi, Caprari, Lapadula, Cocco.

Primo tempo povero di emozioni tra le due compagini, che si affrontano chiuse nella propria metà campo. Meglio il Novara nei primi quindici minuti con pressing a metà campo che però non impensierisce il Pescara. Si segnalano dopo i primi 45 minuti solo due occasioni, una per parte: al 26' Novara vicino al gol con il colpo di testa di Faragò con Fiorillo che vola a deviare in angolo per ben due volte, anche sulla ribattuta di Evacuo. Mentre al 32' è il Pescara vicino al vantaggio con il destro di Memushaj angolatissimo ma Da Costa ci arriva e devia in angolo.

Nella ripresa fuori Bruno dentro Forte e Mitrita per il Pescara ma al 12' il Novara va in vantaggio con il colpo di testa di Evacuo:1-0 per i padroni di casa.Al 43' Da costa toglie dal sette un destro da fuori area di Crescenzi.Al 49' Zuparic di testa sfiora il pareggio colpendo la traversa.Un brutto Pescara per essere vero. I biancoazzurri rimangono a 18 e sabato all'Adriatico arriva la Ternana.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: