"La merenda della nonna",l'evento benefico per l'acquisto di parrucche per pazienti in cura oncologica

L'associazione "I colori della vita" organizza una gara culinaria, il cui ricavato verrà devoluto per l'acquisto di parrucche per malati di cancro

Sara Gerardi
07/10/2015
Attualità
Condividi su:

L' associazione "I colori della vita", che si occupa del benessere della persona a 360 ° organizza la quinta edizione de "La merenda della nonna". Si tratta di un concorso volto ad avvicinare i giovani alle tradizioni locali, quelle antiche di una volta di cui oggigiorno si è perso un pò l'uso e a far conoscere la corretta alimentazione e il mangiar sano.

Il concorso è aperto a tutti, e consiste nella preparazione di un pasto adibito a merenda. Sono esluse persone professioniste del settore, il concorso è a livello amatoriale, sono ammesse 50 pietanze tra dolci e salati. Saranno assegnati 5 premi, tra i quali: premio assoltuo assegnato dalla giuria, premio per la pietanza più buona,permio per la migliore motivazione,premio per la migliore presentazione,premio speciale del presidente dell'Associazione. La giurira sarà composta da 5 persone che assegneranno ad ogni pietanza un punteggio da 1 a 10, l'iscrizione dovrà essere effettuata entro venerdì 23 ottobre presso la sede dell'Associazione, in via Largo Madonna 62.

L'iscrizione è soggetta ad un piccolo contributo volontario, e le pietanze saranno devolute al progetto sociale "Il sorriso per il cuore", per l'acquisto di parrucche per le pazienti in cura oncologica.

Leggi altre notizie su Pescara News
Condividi su: