Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Proiezione del film "L'Ultima Cima" sull'appassionante figura di Don Pablo Dominguez

Sabato 1 e domenica 2 marzo doppio appuntamento all'auditorium "Giovanni Paolo II" della parrocchia Madonna del Rosario in via Cavour. Iniziativa a sostegno dei progetti di Avsi

Condividi su:

Sabato 1 marzo alle ore 21.00 e domenica 2 marzo alle ore 16.30 presso l'auditorium "Giovanni Paolo II" della parrocchia Beata Vergine Maria del Rosario in via Cavour n. 9 a Pescara è in programma la proiezione del film “L’ultima cima". L'iniziativa servirà anche a raccogliere fondi per l'organizzazione non governativa Avsi (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale), che realizza progetti educativi di sviluppo in vari Paesi del mondo (www.avsi.org).

La pellicola, per la regia di Juan Manuel Cotelo, narra l'appassionante vicenda di don Pablo Dominguez, sacerdote spagnolo morto nel 2009 in montagna, la sua grande passione che ha reso la sua vocazione sacerdotale ancora più bella, ben presto diventata feconda testimonianza di fede per tantissime persone che lo hanno conosciuto nella sua parrocchia o nelle tante conferenze dove era invitato a parlare. Altre informazioni sul sito www.laultimacima.it.

"Il film - dicono i promotori - tratta della “ragionevolezza della fede” attraverso il ritratto di un sacerdote che semplicemente ha preso sul serio la sua missione e ci ha parlato della disarmante semplicità con cui ognuno di noi può incontrare Cristo nelle circostanze della propria vita".

Nella proiezione di domenica pomeriggio è previsto anche un servizio baby sitter.

Condividi su:

Seguici su Facebook