Con l’arrivo della stagione calda ripartono le iniziative del Gruppo Pescarese di Emergency al fine di celebrare il ventesimo anniversario dell’associazione e raccogliere fondi da destinare all’Ospedale di Goderich in Sierra Leone.
La cena solidale si svolgerà domenica 8 giugno presso la Cantina Rapino, in Contrada Setteventi, n. 20 a Francavilla al Mare, a partire dalle ore 20. Il costo della cena è di 10 €, con menù fisso, comprensivo di bruschette, arrosticini e un bicchiere di vino. Musica live e divertimento sono garantiti. Sarà , inoltre, allestito un banchetto allo scopo di fornire informazioni, raccogliere fondi e per la vendita di magliette e gadget.
Emergency è un’organizzazione italiana indipendente che offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà , oltre a promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Dalla sua nascita a oggi Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.
info e prenotazioni:
Anna: 329 1860939
Chiara: 328 0894451
mail: emergencypescara@virgilio.it