Si è conclusa con una clamorosa rissa la gara tra Pescara e Ascoli.
Al termine del match, combattuto fino all'ultimo secondo, la tensione è salita alle stelle con spintoni, urla, parolacce ed una testata con la quale il difensore Dario Del Fabro è finito in ospedale rimediando 4 punti di sutura.
Del Fabro, con una ferita lacero contusa fra le due sopracciglia, tanto sangue e tanto spavento ha dichiarato successivamente che lo avrebbe colpito Lapadula.
In realtà , come si vede dalla seconda immagine nella fotogallery in alto (foto di Graziano Di Nicola), la ferita rimediata da Del Fabbro, potrebbe essere stata causata da uno scontro di gioco e non durante la rissa di fine partita.
Le immagini in basso potrebbero aiutare ulteriormente a capire cosa sia successo, una situazione che comunque rimane poco chiara.